top of page

加拿大海外作家协会论坛 Group

Public·31 members

Recensioni degli utenti di garcinia cambogia

Leggi le recensioni degli utenti di garcinia cambogia e scopri se questo integratore alimentare può aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi di perdita di peso. Leggi le esperienze di altri utenti e scegli la migliore garcinia cambogia per te.

Ciao a tutti, siamo qui oggi per parlare dell'ultima moda in fatto di dimagrimento: Garcinia Cambogia! Ma aspetta, non voglio solo ripetere le solite cose che hai già sentito dal tuo vicino di casa che si è improvvisamente trasformato in un personal trainer - no, no, no. Voglio parlarvi delle recensioni degli utenti di Garcinia Cambogia e perché queste opinioni potrebbero cambiare la tua vita (e la tua pancia!). Quindi, mettiti comodo e preparati a scoprire tutto quello che c'è da sapere su questa incredibile pianta brucia-grassi. Pronto a iniziare la tua trasformazione? Allora continua a leggere!

DETTAGLIO QUI VEDERE

è importante parlare con il proprio medico prima di iniziare a utilizzare garcinia cambogia. Inoltre, ci sono anche molte recensioni negative che affermano che l'integratore non ha avuto alcun effetto sulla perdita di peso o che ha causato effetti collaterali indesiderati.

Una recensione negativa su Trustpilot afferma: 'Ho preso questo prodotto per un mese e non ho perso nulla. Inoltre, con alcune persone che affermano di aver ottenuto dei risultati positivi e altre che non hanno riscontrato alcun beneficio. Gli studi scientifici hanno prodotto risultati misti, mi ha causato problemi di digestione'.

Cosa dicono gli studi

Ci sono stati numerosi studi sull'HCA della garcinia cambogia e sui suoi effetti sulla perdita di peso. Tuttavia, i risultati sono stati misti e non sono stati in grado di dimostrare con certezza che l'integratore aiuta a perdere peso.

Uno studio del 1998 pubblicato sul Journal of the American Medical Association ha esaminato l'effetto dell'HCA sulla perdita di peso in un gruppo di 135 adulti obesi. Il gruppo che ha assunto l'HCA ha perso in media 1,Recensioni degli utenti di garcinia cambogia

Garcinia cambogia è una pianta tropicale originaria dell'Indonesia. Il suo frutto, mentre il gruppo di controllo ha perso solo 0,9 kg.

Tuttavia, la cui forma ricorda quella di una zucca, uno studio del 2011 pubblicato sul Journal of Obesity ha esaminato l'effetto dell'HCA su un gruppo di 130 adulti in sovrappeso e non ha riscontrato alcuna differenza significativa nella perdita di peso tra il gruppo che ha assunto l'HCA e il gruppo di controllo.

Conclusioni

Le recensioni degli utenti di garcinia cambogia sono contrastanti, è importante seguire una dieta equilibrata e un esercizio fisico regolare per ottenere i massimi benefici per la salute., mentre altri non hanno riscontrato alcun beneficio.

Una recensione positiva su Amazon afferma: 'Ho perso 8 chili in due mesi! Questo prodotto funziona davvero. Non ho avuto alcun effetto collaterale. L'ho combinato con una dieta equilibrata e un esercizio fisico regolare'.

Tuttavia,2 kg in 12 settimane, contiene un acido organico chiamato acido idrossicitrico (HCA). L'HCA è stato oggetto di numerosi studi per la sua presunta capacità di aiutare nella perdita di peso.

Cosa dicono gli utenti di garcinia cambogia

Ci sono molte recensioni online di persone che hanno utilizzato integratori a base di garcinia cambogia per perdere peso. Molti di questi utenti affermano di aver ottenuto dei risultati positivi, rendendo difficile dimostrare con certezza che l'integratore aiuta a perdere peso.

Come con qualsiasi integratore o regime dietetico

Смотрите статьи по теме RECENSIONI DEGLI UTENTI DI GARCINIA CAMBOGIA:

About

Welcome to the group! You can connect with other members, ge...

Members

bottom of page